Gestione categorie
Gestione categorie
Gestione categorie
La prima operazione da eseguire all'interno del modulo Libro Cassa consiste nella gestione delle categorie
Premendo sul pulsante in questione si aprirà la seguente finestra:
Da qui è possibile inserire una nuova categoria, modificarla o eliminarla.
Inserire una nuova categoria
Per inserire una nuova categoria bisogna cliccare sul pulsante NUOVA e compilare il campo che si evidenzia dopo di che premere sul pulsante INSERISCI:
Apparirà allora il seguente messaggio di conferma creazione nuova categoria:
Modifica categoria
E' possibile anche modificare una categoria pre-esistente. Tutto ciò che si deve fare è selezionare la categoria in questione e poi premere il pulsante MODIFICA in basso:
A questo punto sarà possibile modificare la categoria e dopo aver compiuto l'operazione cliccare su MODIFICA per confermare
Apparirà il seguente avviso:
Elimina categoria
Se si vuole eliminare una categoria precedentemente creata bisognerà selezionare la categoria e poi cliccare sul pulsante ELIMINA:
Apparirà allora il seguente messaggio:
Se si vuole confermare l'eliminazione cliccare su SI.
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