Guida Ufficiale Softshop Cloud

Listino giacenza per cliente


Listino giacenza per cliente 

Prima di poter effettuare o gestire qualsiasi operazione di stoccaggio merce è necessario definire il listino dal seguente pulsante:

 

 

Una volta cliccato sul pulsante apposito sarà possibile configurare il listino. Si aprirà allora la seguente finestra:

Da qui è possibile:

- Aggiungere un listino per cliente

- Modificare un listo per cliente

- Eliminare un listino per cliente

 

Inoltre è possibile impostare sia un filtro per cliente (in alto a destra), sia impostare ogni quanti giorni si dovrà effettuare il ricalcolo dello stock (in basso a sinistra).

 

Aggiungere un listino per cliente

Per aggiungere un listino per cliente non bisogna fare altro che cliccare sull'apposito pulsante AGGIUNGI. Si aprirà allora la seguente finestra:

Da qui è possibile selezionare il cliente (tra quelli esisteni in lista clienti) indicare numero di unità, unità di misura e prezzo.

A operazione completata cliccare sul pulsante AGGIUNGI:

A questo punto il nuovo listino creato apparirà all'interno della scheda principale:

Modificare listino per cliente

Per modificare un listino per cliente tutto ciò che bisogna fare è selezionare il listino creato e poi cliccare sul pulsante MODIFICA:

A questo punto si aprirà la seguente finestra:

Modificare i campi necessari e cliccare sul pulsante MODIFICA.

 

Eliminare listino per cliente

Per eliminare un listino precedentemente creato tutto ciò che bisogna fare è selezionarlo dalla finestra seguente e cliccare sul pulsante elimina in basso:

 

A questo punto apparirà il seguente messaggio:

Premere SI per confermare l'operazione di eliminazione.

 


     Copyright © 2022 Ottobyte . All Rights Reserved.

Created with the Personal Edition of HelpNDoc: 5 Reasons Why a Help Authoring Tool is Better than Microsoft Word for Documentation